La nostra storia

Una storia di famiglia

Fondata nel 1972 da Augusto, Roberto e Ketta Golfieri, ARC Investimenti ha da sempre l’obiettivo di innovare il proprio patrimonio immobiliare e portarlo ai più alti livelli in termini di servizio, efficienza e investimenti.

A partire dal 1991, con Alessandro e Luca Labanti alla direzione, l’azienda ha consolidato le proprie operazioni in diversi settori, espandendo le attività del Gruppo al segmento immobiliare.

ARC Investimenti attualmente gestisce autonomamente oltre 10.000 metri quadrati di patrimonio immobiliare industriale, che residenziale e di servizi. Oltre alle attività immobiliari, ARC Investimenti partecipa in società che operano in svariati mercati ed esaminano costantemente nuove opportunità di investimento e partecipazioni.

Nel 2021, ARC Investimenti ha ampliato il proprio campo d’azione ai segmenti dell’edilizia e del real estate relativamente alla costruzione e ristrutturazione di edifici residenziali, commerciali ed industriali, con particolare attenzione ai temi dell’efficienza energetica e del miglioramento sismico; attraverso partecipate, ha espanso la propria direzione anche all’area degli affitti turistici e del noleggio di attrezzature per eventi.